Auto esce di strada, giovane mamma muore sotto gli occhi del figlio: Simona salita in cielo e strappata alla vita a 53 anni
BRESCIA. Un tragico fuori strada spezza per sempre la vita di una giovane mamma. Siamo a Guidizzolo, nel Mantovano, dove ieri sera intorno alle 21 si è consumata la tragedia.
Secondo quanto riportato, l'auto sarebbe finita rovinosamente fuori strada e la donna seduta sul sedile passeggero nell'auto sudata dal figlio 19enne, ha perso al vita sul colpo.
Brescia - Si chiamava Simona Migliorini
Residente a Cavriana e originaria del Cremonese. la donan era in auto col figlio che era alla guida, quando al'improvviso è uscita dalla carreggiata dopo una semicurva a sinistra, ed ha finito la sua corsa nel campo a fianco della strada.
Sono subito intervenuti i soccorsi ma purtroppo per la donna, di 53 anni, sbalzata fuori dall'abitacolo, non c'è stato nulla da fare. Il figlio invece è rimasto ferito ed è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Cremona.
Da Brescia a Parma - muore giovane di 22 anni
Sara strappata alla vita nel giorno della festa del papà. Un dramma assurdo, che ha sconvolto un'intera comunità e soprattutto un papà che nel giorno della sua festa ha perso una figlia mentre l'altro lotta tra la vita e la morte.
E' quanto accaduto nella serata di ieri, sabato 18 marzo nel comune di Sissa Trecasali. Un tragico incidente che ha coinvolto due fratelli.
L'incidente - Sara stroncata sotto gli occhi del fratello
Secondo quanto perviene un'auto è finita nel fosso mentre stava percorrendo via Cavanna, nella frazione di Borgonovo. Ad un primo riscontro degli inquirenti sembrerebbe che il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo così nel canale, lungo via Cavanna.
I soccorsi
Una corsa sfrenata verso l'ospedale più vicino ma purtroppo per Sara Loiero, originaria della provincia di Crotone, viveva nel parmense, non c'è stato nulla da fare, è morta nella nottata nonostante l'intervento repentino dei medici. Il fratello, che si trovava con lei in auto, è ricoverato, invece, in gravi condizioni.
[sv slug="seguici"]