Secondo quanto si apprende, Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, è attualmente ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. L'ex premier è stato nuovamente ammesso nella struttura, da cui era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo un ricovero di 45 giorni, come spiegato da fonti affidabili.

Silvio Berlusconi torna in ospedale, passerà la notte al San Raffaele

Berlusconi sarebbe appena arrivato all'ospedale, accompagnato dalla sua scorta, e al momento si trova nel reparto Q1, non in terapia intensiva, lo stesso reparto in cui era stato durante il suo ultimo ricovero. È previsto che trascorra la notte in ospedale.

Domani era programmato un vertice presso la sua villa ad Arcore con il "stato maggiore" di Forza Italia. Tuttavia, a causa del suo ricovero, è probabile che l'incontro subisca delle modifiche o venga rinviato.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Bimba dimenticata in auto, il padre è indagato per omicidio colposo

Il padre della bimba di 14 mesi, morta a Roma mercoledì dopo essere stata dimenticata nell'auto parcheggiata, è attualmente indagato per omicidio colposo. L'accusa è correlata al mancato utilizzo del dispositivo anti-abbandono, obbligatorio in Italia dal 2019 per i bambini di età inferiore ai 4 anni. Nel frattempo, il procuratore aggiunto Paolo Ielo ha ordinato l'autopsia sul corpo della vittima. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, arrivano i primi risultati dell'autopsia: "Uccisa con 37 coltellate, due fatali al collo"