Martina Sebastiani, conosciuta per la sua partecipazione nell'edizione del 2018 di Temptation Island, è diventata mamma per la seconda volta. La gioiosa notizia è stata annunciata dalla stessa Martina sui social media con alcuni teneri scatti insieme alla neonata Beatrice. Questa mattina (25 luglio), la piccola Beatrice è venuta al mondo, pesando 3,455 kg e misurando 51 cm, proprio come la sua sorellina Vittoria, nata due anni fa.

Emozionata, Martina ha condiviso il momento speciale stringendo la neonata tra le braccia nel letto dell'ospedale. Nel post, ha scritto con amore: "Eccomi Qui! Sono Beatrice. Nata questa mattina alle 10.27. Ci somigliamo tanto tanto. Mamma e papà pazzi di gioia". Martina e il suo attuale compagno, di cui il nome è ancora sconosciuto, avevano già dato il benvenuto nella loro famiglia alla primogenita Vittoria due anni fa.

La partecipazione di Martina a Temptation Island nel 2018 le aveva fatto guadagnare la fama e l'attenzione del grande pubblico. In coppia con il fidanzato di allora, Gianpaolo Quarta, avevano accettato di mettere alla prova il loro amore nel programma. Tuttavia, durante il soggiorno nel villaggio, Martina si avvicinò al tentatore Andrea Dal Corso.

Al momento del falò di confronto, decisero di lasciare il programma separatamente e Martina intraprese una breve frequentazione con il tentatore. Successivamente, ha incontrato il suo attuale compagno, padre delle sue bambine, che gestisce un noto negozio di illuminazioni di esterni a Roma.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Federica Pellegrini incinta, le foto confermano il gossip: con Matteo Giunta mamma per la prima volta