LUMEZZANE. Una tragedia immane che lascia tutti senza fiato. E' morto Riccardo il giovane 29enne figlio dell'imprenditore Valeriano Gobbi. Il dramma è avvenuto proprio nel cortile dell'azienda di famiglia.

L'allarme è scattato attorno alle 5.30, purtroppo troppo tardi per consentire ai soccorsi di arrivare in tempo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia.

Gli inquirenti sono propensi ad escludere l'ipotesi di un delitto o di un gesto deliberato. I carabinieri ritengono probabile che Riccardo Gobbi, che abitava proprio in un appartamento realizzato negli spazi dell'azienda di famiglia e da anni attiva nella smerigliatura dei metalli, sia stato colto da un malore mentre era al volante della sua Peugeot 3008, che l'auto - con cambio automatico - si sia appoggiata con il frontale contro un muro dell'azienda e, a marcia inserita, abbia tentato di avanzare per decine di minuti, se non per ore senza soluzione di continuità. Di qui il surriscaldamento del motore e le fiamme che sono costate la vita al giovane.

Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte del 29enne. L’esame è stato disposto dal magistrato di turno della Procura di Brescia. (GiornalediBrescia)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Vado a comprare le sigarette”. Giampaolo si accascia all'improvviso e muore in tabaccheria sotto gli occhi di tutti