La madre morta da 5 anni in casa per continuare ad incassare la pensione, l'orrore a Verona, nel quartiere Borgo Milano

A Verona, nel quartiere di Borgo Milano, le autorità locali e i vigili del fuoco hanno fatto una macabra scoperta nel tardo pomeriggio di ieri, 25 maggio. È stato rinvenuto il cadavere di un'anziana in uno stato avanzato di decomposizione all'interno di un appartamento. La donna, che superava gli 80 anni, viveva da sola all'ultimo piano di un edificio residenziale.

Verona, morta in casa: il figlio continuava ad incassare la pensione

Gli agenti del comandante Luigi Altamura hanno trovato il corpo della donna ormai mummificato, suscitando grande sorpresa e sgomento. L'intera vicenda è avvolta da un manto di riservatezza. Il pubblico ministero di turno è stato informato dell'accaduto, e attualmente sono in corso le indagini mediche da parte dei periti legali che hanno effettuato l'accesso all'appartamento per determinare le cause del decesso. Si stima che la morte possa risalire a almeno 5 anni fa.

Secondo quanto emerso, il figlio della donna, un uomo di 60 anni, risulta irreperibile. Durante questi anni, si sospetta che abbia continuato a incassare la pensione della madre anziana. La situazione finanziaria e le circostanze che hanno portato al triste ritrovamento saranno oggetto di ulteriori approfondimenti durante l'inchiesta in corso.

Si tratta di un evento tragico che ha lasciato la comunità di Verona colma di sgomento. La polizia locale e le autorità competenti lavorano per fare piena luce su questa vicenda e garantire che vengano accertate tutte le responsabilità in merito alla morte della donna e all'utilizzo improprio della sua pensione.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane mamma muore cadendo dal balcone: aveva 31 anni. Lascia due bimbe