San Benedetto, è Daniela Santarelli la donna morta improvvisamente per un malore. Sotto choc il compagno
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Aveva solo 36 anni la donna morta a Porto d'Ascoli, a San Benedetto del Tronto, per un malore che l'ha colta improvvisamente mentre si trovava a casa col compagno.
La vittima è Daniela Santarelli, originaria di Porto San Giorgio. Tutto è accaduto poco dopo le 21 di martedì sera quando, in un appartamento di via IV Novembre, la donna ha accusato un malore improvviso.
Il compagno ha allertato il personale medico del 118 che, giunto sul posto, ha tentato di rianimarla per un'ora.
I tentativi però sono stati vani, la donna è morta. Alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Il cuore aveva smesso di battere ormai da troppo tempo e non aveva voluto saperne di ripartire.
E’ stato così necessario attendere l’intervento del medico legale per la constatazione del decesso e, sempre il medico legale, dovrà stabilire cosa sia stato a provocare il malore che ha spento per sempre quella giovane vita.
Sotto choc il ragazzo che era con lei che ha riferito prima ai soccorritori e poi agli agenti del commissariato, arrivati sul posto allertati dalla centrale operativa del 118, come fossero andati i fatti e come la ragazza abbia iniziato a non rispondergli più e ad aver perso i sensi.
La salma è stata così trasportata all’obitorio dell’ospedale di San Benedetto a disposizione della Procura che, dopo aver fatto eseguire gli accertamenti del caso, restituirà il corpo ai familiari per i funerali. Fonte: Corriere Adriatico
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo