fabrizio fidi

Viterbo piange la prematura dipartita di Fabrizio Fidi, un giovane uomo e marito di 52 anni, strappato all'amore e all'affetto della sua famiglia. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato, generando un profondo dolore nella comunità.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, la madre, la sorella, il cognato, i nipoti e tutti i parenti. Fabrizio verrà ricordato per la sua gentilezza, il suo amore incondizionato e il sostegno che ha sempre offerto a chi gli era vicino. La sua presenza mancherà enormemente, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi lo ha amato.

La Cerimonia Funebre

I funerali si terranno giovedì 26 settembre alle ore 11 nella Chiesa dei Santi Pietro e Callisto a Viterbo. Durante la cerimonia, la comunità avrà l'opportunità di rendere omaggio a un uomo che ha dedicato la sua vita alla famiglia e agli amici, condividendo ricordi e momenti preziosi che continueranno a tenerlo vivo nella memoria collettiva.

La comunità di Viterbo si prepara a dare un ultimo saluto a Fabrizio, un uomo la cui vita, sebbene breve, è stata ricca di significato e amore. La sua mancanza sarà sentita profondamente, ma il suo spirito continuerà a brillare in ognuno di noi, ispirandoci a vivere con la stessa passione e dedizione che lui ha dimostrato.

Saviano e Capacchione, sentenza nuovamente rinviata per le minacce ricevute
San Severo, addio a Giovanni de Cesare: l'uomo aveva 54 anni