Seriate.
Seriate.

Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Seriate, nella serata di mercoledì 22 gennaio 2025. Un uomo di 47 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto all'imbocco del casello autostradale, in via Misericordia, poco dopo le 21:30. Secondo le prime ricostruzioni, il dramma sarebbe stato causato da un malore che l'uomo ha accusato mentre si trovava alla guida della sua auto.

La dinamica dell'incidente

Pare che l'uomo abbia perso il controllo del veicolo dopo essersi sentito male. In seguito, la sua auto è finita violentemente contro il casello autostradale, proprio all'ingresso riservato alla corsia del Telepass. Il violento impatto ha avuto conseguenze gravi, tanto che, nell'urto, la vettura ha perso una ruota. Non sono stati coinvolti altri veicoli nell'incidente, ma l'intensità del colpo ha reso la scena particolarmente drammatica.

I soccorsi e la vittima

Immediatamente dopo l'incidente, sono giunti sul posto i soccorritori del 118, che hanno cercato di prestare il necessario supporto medico. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per gestire la situazione e avviare le indagini. Nonostante l'intervento tempestivo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare, e il decesso è stato dichiarato sul posto. La sua identità non è stata ancora resa nota.

Un'altra persona di 46 anni, che viaggiava con lui, ha riportato ferite lievi e è stata trasportata in ospedale in codice verde. Le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Le indagini e i dettagli finali

Le forze dell'ordine stanno cercando di comprendere con esattezza la causa dell'incidente e se il malore sia stato il solo fattore che ha portato alla tragedia. Al momento, non sono emerse altre ipotesi. La comunità di Seriate è stata scossa dalla notizia, e le autorità stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

Questa tragedia sottolinea ancora una volta l'importanza della tempestività dei soccorsi, ma anche l'incertezza legata a situazioni improvvise come quelle che possono accadere a causa di un malore al volante.

Drammatico incidente a Foggia in viale Ofanto: morto un 20enne