Oggi i due noti tiktoker napoletani Gigi Pescheria e Veronica Acquaviva di Very e Sasy hanno pubblicato un video su TikTok in difesa di Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, scomparso un mese fa. In entrambi i video, sia Gigi Pescheria che Veronia hanno condiviso un messaggio di sostegno e solidarietà verso Susy, a causa di tutte le critiche e i giudizi negativi che aveva ricevuto dopo aver condiviso contenuti su TikTok a seguito della morte di Lorenzo.

Gigi Pescheria, lo ricordiamo, è noto su TikTok Italia per il suo "Buongiorno Pescheria" e ha guadagnato un notevole seguito sulla piattaforma per i suoi video divertenti. Questa mattina, però, ha scelto di dedicare un video speciale a Susy, la moglie del compianto Lorenzo Della Femine, esprimendo dissenso per le critiche e i commenti negativi che Susy aveva e sta ricevendo ancora oggi.

Nel video, Gigi Pescheria ha dichiarato: "Basta commentare, se Susy vuole fare video o mettersi su TikTok, non deve dare conto a nessuno. Il dolore è suo, la mancanza la prova quella famiglia. Non avete fatto niente per andarle incontro, anzi giorno per giorno ci sono critiche. Io vorrei dire a Susy di non pensare a nessuno, noi qui ti aspettiamo tutti, perché o fai bene o male, sempre ti devono criticare. Lascia stare gli imbecilli e vai avanti con la tua forza. Siamo tutti con te, e chi non è con te è il degrado dell’umanità. E voi che criticate state zitti perché siete solo dei ridicoli."

Anche Veronia di Very e Sasy dalla parte di Susy Mister Pella Pazzo

Anche Veronica Acquaviva di Very e Sasy, la famiglia napoletana su TikTok da diversi anni che conta milioni di followers, ha espresso il suo sostegno a Susy e il suo dissenso contro chi la critica.

"Se Susy ogni tanto mette una frase, lo fa per esternare il suo dolore. E voi parlate sempre, ma ricordatevi che chi vuole il male degli altri, il suo lo ha dietro alla porta. Non sto parlando di questa cosa perché mi servono i followers, mi sono stata zitta fino ad adesso perché ho portato rispetto ma adesso basta, state esagerando, siete la vergogna degli esseri umani. Non vi fermate nemmeno davanti alla morte, avete da ridire su tutto".

La morte di Mister Pella Pazzo ha avuto un impatto profondo sulla comunità di TikTok, e il sostegno verso la sua famiglia è stato evidente. Sono tantissimi infatti i tiktoker napoletani che si sono schierati dalla parte della famiglia Pella Pazzo, sostenendo Susy e chiedendogli anche di tornare sulla piattaforma, contro ogni pregiudizio e contro ogni commento malevolo da parte degli haters.

@gigipescheria @misterpellapazzofamily1 oggi e per sempre #lorenzo #tvb ♬ suono originale - gigipescheria
@veryladygaga1

Adesso avete stancato pensate alla vostra vita e lasciate in pace a quella povera donna che e rimasta sola con 3 figli?

♬ suono originale - Veryesasy
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Fiumicino, è Mirko Pacioni il giovane papà morto in un incidente a 34 anni, lascia la compagna e tre figli. Gli amici aprono una raccolta fondi