ambulanza

Tragedia questa mattina a Macerata Campania, dove un giovane di 25 anni, Fabrizio A, è stato trovato privo di vita nel suo letto dalla nonna. Il ragazzo, affetto da cardiopatia, si era recentemente sentito poco bene. A riportare la dramamtica notizia è Caserta Ce.

La scoperta della nonna e l'arrivo dei soccorsi

La nonna, preoccupata per le sue condizioni, si è recata nella sua stanza e ha fatto la tragica scoperta. Immediatamente è stata chiamata un'ambulanza rianimativa, ma il personale medico giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Un dolore che si ripete

Fabrizio A, già segnato dalla tragedia della morte del padre avvenuta anni fa per arresto cardiocircolatorio, lascia la madre, un'agente della Guardia di Finanza in servizio nel napoletano. Il giovane, nonostante i controlli medici mensili, non è riuscito a superare la crisi legata alla sua condizione cardiaca, segnando un altro doloroso capitolo per la sua famiglia.

L’intera comunità di Macerata Campania è sconvolta dalla notizia, con la famiglia che ora affronta una nuova perdita devastante. 

Avola piange la scomparsa di Giuseppina Pignatello
Luca Tommassini vittima di un grave furto: "Casa devastata, rubati oggetti a me cari"