Pitbull azzanna alla gola il suo padrone: giovane papà muore in ospedale, lascia un neonato e una bambina di 2 anni
MUORE AZZANNATO DAL PITTBULL. Un tragico incidente ha sconvolto la comunità locale quando un pitbull ha aggredito e ucciso il suo proprietario, un uomo di 37 anni. L'aggressione ha avuto luogo alla gola, causando ferite gravi che hanno portato alla morte dell'uomo nonostante il tempestivo trasferimento in ospedale. Questa tragedia ha avuto un impatto profondo, poiché la vittima lascia dietro di sé un bambino di soli 4 mesi e una bambina di 2 anni.
Muore azzannato dal Pittbull, il giovane papà aveva solo 37 anni
L'incidente risale allo scorso giovedì a Manchester, quando Jonathan Hogg trovato nelle vicinanze di Westleigh Lane da parte delle forze dell'ordine, immerse in una pozza di sangue. Nonostante il suo immediato ricovero in ospedale per le lesioni subite, l'uomo è deceduto poco dopo. Le autorità hanno individuato Jonathan intorno alle 21:00 di giovedì e hanno immediatamente richiesto l'intervento dei soccorsi, che lo hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Nonostante gli sforzi dei medici, la sua vita è stata dichiarata estinta all'alba di venerdì.
La famiglia di Jonathan Hogg ha rilasciato una dichiarazione tramite la Greater Manchester Police (GMP), descrivendo lui come una persona amata, sensibile e gentile, senza sapere quanto fosse apprezzato da chiunque lo conoscesse. Il fratello di Jonathan, Ian Hogg, ha condiviso il proprio dolore su Facebook, affermando di non riuscire a credere di trovarsi in quella situazione e di avere il cuore spezzato.
Arresti effettuati e 15 cani sequestrati
A seguito dell'aggressione mortale subita dall'uomo, due individui arrestati. Essi sono i proprietari di un allevamento di cani dal quale Jonathan Hogg aveva acquistato il pitbull. Le forze dell'ordine hanno anche proceduto al sequestro di 15 cani, di cui 6 adulti e 9 cuccioli, che si ritiene abbiano lo stesso temperamento dell'animale che ha causato la morte del padre di famiglia. Il valore complessivo del sequestro è stimato a oltre 43.000 euro.
Le autorità riferiscono che l'animale responsabile dell'aggressione abbattuto. Nonostante i tentativi della polizia di calmare e controllare il pitbull dopo l'aggressione al suo proprietario, l'animale era fuori controllo e, pertanto, è stato necessario sopprimerlo per prevenire ulteriori attacchi a persone innocenti.
[sv slug="seguici"]