Giovane padre di famiglia muore all'improvviso: Luigi lascia due figli e la moglie
GIOVANE PADRE MUORE AVERSA. Un tragico lutto ha colpito la città di Aversa e Carinaro. Un giovane padre di famiglia è morto all'improvviso senza una ragione lasciando nel dolore i suoi figli, la moglie, i parenti e due comunità ancora incredule.
Giovane padre muore Aversa - Si chiamava Luigi Barbato
Un risveglio atroce per Aversa, città nativa di Luigi Barbato e Carinaro città della moglie e dove vivevano insieme ai loro figli. Si chiamava Luigi Barbato, ed aveva solo 53 anni, era sposato con Antonietta Menditto ed era padre amorevole di Raffaele ed Emanuele.
Due città in lutto che si preparano per l'addio all'uomo, al marito, al padre e all'amico di tutti. Luigi era una persona molto amata e stimata per quel suo sorriso coinvolgente e per il suo modo di vivere la vita sempre al meglio e con tanto amore verso gli altri, verso il prossimo.
I messaggi di cordoglio sui social
Un saluto sentito e sincero quello che la pagina Facebook 'Sono di Carinaro e ne sono fiero':
"ADDIO LUIGI: a Carinaro da stamattina come un fulmine a ciel sereno abbiamo appreso della repentina dipartita del carissimo M.^. Luigi Barbato, di anni 53 coniugato con la nostra compaesana Antonietta Menditto. Non ci sono parole!!! Amico tanto affettuoso Luigi era un amico e una grande persona animata da quello spirito musicale insito in pochi. Avevamo i nostri figli che hanno frequentato assieme sia le scuole elementari che medie, ci si vedeva, si parlava spesso. Con la famiglia della moglie Antonietta ci sono vincoli non solo di amicizia ma anche di parentela. In questo momento di dolore ci uniamo al dolore della cara moglie Antonietta, dei figli Raffaele ed Emanuele, del padre Raffaele, dei Germani e delle care famiglie Barbato e Menditto per la improvvisa tragedia che si è imbattuta su di loro. Grazie Giggino per la Tua amicizia, grazie per il Tuo genio musicale, grazie per tutto. Riposa in pace carissimo e continua a vegliare sulla Tua famiglia e specialmente sui Tuoi figli che hanno ancora bisogno di Te".
[sv slug="seguici"]