Covid, Giorgia Meloni: "Green Pass scelta economicida, non sono d'accordo"
Covid e Green Pass - Molto critica sulle ultime misure prese dal governo Draghi, la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni che precisa:
"Sul Green pass ho già detto di non essere d'accordo. La considero una misura inefficace, economicida. Devasta il nostro turismo.
Nasceva da parte dell'Unione Europea come tentativo di favorire il turismo, applicato alla vita sociale.
Se viene applicato solo in Italia e non ad altre mete turistiche, vuol dire far fallire un'altra stagione turistica, con risultati che sono tutti da valutare." e prosegue
"A dispetto di quanto dice il Presidente Draghi, a me non risulta che chi è vaccinato non possa contagiare o essere contagiato e che quindi chi accede in strutture dove si può accedere solo con Green pass ha la garanzia, come detto Draghi, di non essere vicino a persone che possono contagiare.
Temo che se affrontiamo le questioni così avremo un autunno molto pesante e vorrei chiedere al Governo che cosa si sta facendo per prepararsi ad una possibile nuova ondata" queste le parole Giorgia Meloni a margine del Festival della Versiliana a Marina di Pietrasanta (LU)