MUORE NEL SONNO. Una tragica notizia giunge dalla provincia di Venezia, dove Bartolo Barrera, un giovane di 47 anni originario di Rosolini, è stato trovato senza vita nella sua stanza d'albergo. È deceduto nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 maggio a causa di un infarto fulminante.

Bartolo si trovava in provincia di Venezia, nel Comune di Marcon, per partecipare a un corso di formazione organizzato dalla ditta San Marco. Era accompagnato dai titolari di un'importante azienda di Rosolini, la Centro Edile Caruso srl, per la quale svolgeva il ruolo di responsabile delle vendite.

Muore nel sonno, Bartolo trovato senza vita nel letto dal suo capo

La scoperta dell'inaspettata tragedia La mattina successiva, all'orario prestabilito, Bartolo non si era presentato e non rispondeva alle chiamate telefoniche. Questo era estremamente strano per una persona nota per la sua puntualità. Giorgio Caruso, proprietario dell'azienda, preoccupato per l'assenza di Bartolo, ha richiesto le chiavi della sua stanza e si è recato per primo a controllare.

È stato lì che ha fatto la terribile scoperta: Bartolo giaceva nel suo letto, con un'espressione serena, come se stesse dormendo. Purtroppo, era morto nel sonno a causa di un infarto fulminante, come hanno successivamente confermato i medici intervenuti sul posto.

Il cordoglio di Rosolini per la perdita di un uomo stimato

La notizia della morte di Bartolo si è rapidamente diffusa a Rosolini, scatenando un profondo cordoglio nella comunità. Bartolo Barrera, sposato e padre di due figli, era conosciuto in paese come un serio professionista, una persona rispettabile, devota alla sua famiglia e al suo lavoro. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile tra coloro che lo conoscevano e l'apprezzavano.

La famiglia di Bartolo e l'azienda Caruso, che lo considerava come un membro della famiglia, hanno ricevuto le più sincere condoglianze da parte della redazione del Corriere Elorino, desiderosa di offrire il proprio sostegno in questo momento di lutto.

La tragica morte di Bartolo Barrera ha colpito profondamente la comunità di Rosolini, lasciando tutti sgomenti per la perdita di un uomo tanto stimato. La sua dedizione alla sua famiglia e al lavoro rimarrà un ricordo indelebile per coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Il cordoglio generale si estende alla sua famiglia, alla ditta Caruso e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di avere Bartolo nella loro vita.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico impatto, carambola di auto: muore ragazza di 21 anni