"Sappiate queste cose". GF Vip 7, nel caos su Antonella tirato in ballo anche Pier Silvio Berlusconi
I toni al Gf Vip si alzano di nuovo, questa volta interviene un familiare di un vippone. La madre di Antonella Fiordelisi ha scritto una lettera a Pier Silvio Berlusconi e minaccia di querele contro Orietta Berti. La disputa tra i genitori della schermitrice e il programma di Alfonso Signorini è ancora in corso dopo l'attacco della cantante e opinionista contro la gieffina.
Gf Vip, Antonella Fiordelisi crolla: interviene la madre
La signora Milva ha espresso preoccupazione per la salute psico-fisica della figlia nella casa del GF Vip e ha difeso la figlia con veemenza. Nella lettera inviata all'AD di Mediaset, la signora Milva ha elogiato l'intervento di Pier Silvio Berlusconi per riportare il programma sui giusti binari. Ma ha anche criticato la crudeltà presente nel programma, sia tra i concorrenti che tra gli autori. Ha affermato che la figlia è stata fatta sentire sbagliata e portata alle lacrime in diverse occasioni.
La madre di Antonella Fiordelisi ha scritto una lettera a Pier Silvio Berlusconi e minaccia querele contro Orietta Berti, poiché lo scontro tra i genitori della schermitrice e il programma di Alfonso Signorini non si è placato dopo l'attacco della cantante e opinionista contro la gieffina. La signora Milva ha espresso preoccupazione per la salute psico-fisica della figlia che è entrata nella casa del GFVip come schermitrice e modella.
Ha apprezzato l'intervento di Pier Silvio Berlusconi per riportare il programma sui giusti binari. Ma ha ritenuto che il GFVip di quest'anno sia stato caratterizzato dalla volgarità e dalla crudeltà degli autori. Poi, ha difeso a spada tratta la figlia Antonella dalle accuse di eccessivo protagonismo e di grande provocatrice. Infine, ha affermato che i profili Instagram di alcuni big account hanno incitato all'odio contro Antonella, fino a ricevere minacce di morte. E ha ritenuto che l'ossessione verso di lei sia ancora troppo evidente.
La lettera
“Pensi che mia figlia Antonella, purtroppo poco avvezza alle parolacce, è stata tacciata di eccessivo protagonismo (come se in un reality fosse un sacrilegio) e perfino di essere, con le parole, una grande provocatrice (credo che se avesse provocato in altro modo sarebbe stata più simpatica agli autori…). Pensi che fra qualcuno che staccava, per sua stessa ammissione, i microfoni ambientali per giorni (strano che autori così attenti non se ne siano accorti…) e qualche altro che diceva parolacce in continuazione.
Chi era attaccata con veemenza ad ogni puntata era mia figlia, lei era quella cattiva. Le altre si, erano volgari, infrangevano le regole, ma dopotutto erano così simpatiche… Questi attacchi continui, hanno portato, come conseguenza, ad un odio social nei confronti di mia figlia veramente spropositato: alcune importanti pagine e profili instagram, cosiddetti big account, […] questi profili incitano tuttora all’odio (tant’è che sono presenti fra i commenti anche delle minacce di morte), insomma l’ossessione di questi big account nei riguardi di Antonella è tuttora talmente palese che perfino Sonia Bruganelli (unico papavero in un campo di grano) è intervenuta per far notare che l’ossessione verso Antonella è davvero eccessiva”.
La seconda parte
“E che delusione poi quando vedi un’opinionista, questa volta la Berti, attaccare mia figlia senza un minimo di argomentazione. Ripetendo come un mantra che è arrogante, che si vanta di avere 1 milione di follower (?) e raggiungendo l’apice della sua rabbiosa frustrazione (perché solo così si può definire) proprio ieri sera, quando si permette di dirle: “guadagnati la pagnotta con rispetto come ho fatto io” quasi come a voler insinuare qualcosa, che ovviamente spiegherà nelle sedi opportune”.
[sv slug="seguici"]