“Fai buon viaggio fratello”. Ciro morto all'improvviso senza una ragione: lutto a Secondigliano
MORTO A SECONDIGLIANO. Se ne è andato così all'improvviso senza una ragione, un altro giovane, un'altra vita stroncata sotto gli occhi della famiglia.
MORTO A SECONDIGLIANO - E' Ciro Paribelli
Un lutto che in queste ore sta letteralmente massacrando il quartiere di Secondigliano, sconvolto per l'improvvisa perdita di uno dei suoi figli. L’intero quartiere di Secondigliano piange, infatti, la morte del giovane Ciro Paribelli. Una scomparsa improvvisa che giunge come un fulmine a ciel sereno.
Morto a Secondigliano - Tanti i messaggi di cordoglio sui social
Ciro era una persona molto devoto alla Madonna, era uno dei battenti, con ruolo di porta bandiera, appartenente all’associazione “La Nuova Gioventù”.
Tanti i commenti di amici e conoscenti che si rincorrono sui social. Tra questi proprio quello dell'Associazione "La nuova gioventù”:
“Ci associamo al dolore della famiglia Paribelli per la perdita del nostro fratello Ciro. Era uno di noi ed era un grande porta bandiera. Condoglianze alla famiglia buon viaggio Ciro”.
E ancora scrive Antonio:
"Che brutta notizia mammami”.
La pagine Facebook 'Una voce per Secondigliano':
“Sentite condoglianze alla famiglia Paribelli per la perdita del caro fratello Ciro dalla, famiglia Reale vi siamo vicini”.
Al momento c'è molto riserbo e dolore da parte della famiglia che non ha ancora reso noto né cosa sia accaduto al giovane, né quando saranno celebrati i suoi funerali.
[sv slug="seguici"]