Ha un malore improvviso mentre è al bar: si accascia e muore sotto gli occhi di tutti. Antonio aveva solo 35 anni
ADDIO ANTONIO. Dramma al bar. Una giornata come tante, il solito caffè al bar e poi la fine, improvvisa, immediata sotto gli occhi di tutti. Se ne è andato così Antonio. Quartiere di Sant'Alfredo (Sarno) in lutto.
Addio Antonio - I Fatti
Il giovane, secondo una ricostruzione dei conoscenti, avrebbe avuto un malore improvviso forse un'aneurisma, mentre era in un noto bar della zona.
I soccorsi
Subito dopo è stato ricoverato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Purtroppo, però, per Antonio Pappacena, 35anni, non c'è stato nulla da fare. (PuntoAgronews)
Da Antonio a Luigi Criscitiello - Altra giovane vita stroncata
ADDIO Luigi Criscitiello. “Da non credere, un dolore immenso, un vuoto incolmabile”. Sono queste le farsi, le parole che ricorrono sul profilo social di Luigi Criscitiello e della moglie Rosalinda Esposito.
Lutto nella politica di Napoli
Stando a quanto perviene, Luigi è morto nella mattinata di ieri, domenica 15 gennaio. Il giovane lottava da mesi contro una malattia che aveva scoperto. L’ultimo saluto si terrà nella giornata odierna a Cercola presso il Palazzetto dello sport.
Strappato alla vita in giovane età dopo aver lottato contro una malattia che aveva scoperto da qualche mese. Si è spento nella giornata di ieri mandando nello sconforto familiari, amici e tutta la città.
[sv slug="seguici"]