Andrea Bertolassi
Andrea Bertolassi

Andrea Bertolassi, 48 anni, è mancato all'affetto dei suoi cari, lasciando un vuoto incolmabile nelle vite di chi lo ha amato. La sua morte ha scosso profondamente la comunità di Cuneo, dove era conosciuto e stimato. Andrea si è spento dopo un periodo di malattia, e ora la sua famiglia si trova ad affrontare il dolore di una perdita prematura. Lo accompagnano nel suo ultimo viaggio Dolores, la figlia Arianna, la mamma Liliana, il fratello Dario con Elena, i nipoti Mattia e Simone, la zia Rosi, la suocera Cinzia, e tutti i parenti, che lo piangono con amore e dolore.

I funerali di Andrea Bertolassi

I funerali di Andrea Bertolassi si terranno martedì 8 aprile 2025 alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro del Gallo di Cuneo. Il corteo partirà dall'Ospedale S. Croce di Cuneo, dove Andrea era stato assistito prima della sua morte. La cerimonia funebre sarà seguita dall'accompagnamento al Tempio Crematorio di Magliano Alpi, dove il corpo sarà cremato, secondo le volontà del defunto e della sua famiglia.

I momenti di preghiera per Andrea

La famiglia Bertolassi ha organizzato un momento di preghiera in memoria di Andrea. Il S. Rosario sarà recitato lunedì 7 aprile 2025 alle ore 19:00 nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro del Gallo, per dare a tutti l'opportunità di unirsi in preghiera e di rendere omaggio al defunto. Questo momento di raccoglimento permetterà alla comunità di Cuneo di essere vicina alla famiglia in questo momento di dolore.

Le Messe in ricordo di Andrea

Due S. Messe saranno celebrate in memoria di Andrea Bertolassi. La prima sarà celebrata il 13 aprile 2025 alle ore 11:00nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro del Gallo, in occasione della Settima Domenica. La seconda Messa si terrà il 11 maggio 2025 alle ore 11:00, in occasione della Trigesima. Questi momenti di preghiera offriranno alla famiglia e agli amici di Andrea l'opportunità di ricordarlo e di pregare per la sua anima.

Giulianova in lutto per Morena Beati: lascia una figlia
San Marco Evangelista in lutto: Carmela Ventura ci ha lasciato a 41 anni