Ha un malore improvviso mentre è alla guida, accosta e muore sotto gli occhi dei suoi bambini: «Ciao grande Sem»
Una grande manifestazione di affetto e riconoscenza si è svolta nella casa di commiato di Albino per Sem Togni, il padre di 47 anni di Nembro, scomparso improvvisamente sabato scorso mentre era alla guida dell'auto con i suoi due figli di 14 e 10 anni.
Un grande striscione neroazzurro con le parole "Una vita a lottare. A chi ci ha insegnato a non mollare. Ciao grande Sem" è stato appeso alla casa di commiato.
L'incidente
Avvenuto sabato sera alle 20:30 mentre Sem Togni stava guidando lungo la strada da Nese ad Alzano. Si è reso conto di non stare bene e ha avuto il tempo di accostare, finendo con l'auto contro un palo di un segnale stradale.
È stato soccorso e portato all'ospedale Bolognini di Seriate, ma purtroppo non è sopravvissuto. I suoi due figli sono stati portati anche loro in ospedale, ma sono rimasti illesi, sebbene sotto shock.
L'addio a Sem Togni
La comunità è stata colpita da questa improvvisa tragedia, e molti hanno espresso il loro sgomento e solidarietà nei confronti della famiglia, in particolare della moglie Marcella e dei due figli Nicolò e Sofia. La squadra di calcio Nembrese 1913 ha pubblicato un messaggio di cordoglio, definendo la perdita di Sem Togni "improvvisa e incolmabile".
I funerali sono stati fissati per martedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Nembro. (Fonte: PrimaBergamo)