PADOVA. Christian morto a soli 7 anni in piscina, forse annegamento. Tutto quello che al momento rimane e che rimbomba nella testa dei familiari è quel corpicicno esanime ritrovato a bordo piscina.
Padova - Le indagini
Nel frattempo proseguono le indagini. Sarebbero almeno cinque gli avvisi di garanzia, con l'ipotesi di omicidio colposo, emessi dalla Procura di Padova per la morte del bambino di 7 anni annegato in una piscina comunale, a San Pietro in Gu.
Padova - I fatti
Ad accorgersi del piccolo, riverso pancia in giù in una vasca di un metro e 20 d'altezza, era stata una bagnina dell'impianto, probabilmente diversi minuti dopo l'incidente. Tra gli indagati, ci sono anche i genitori del bimbo.
Il drammatico sfogo di Emanuele Menin:
«Il mio Christian è caduto davanti alla loro postazione, non è stato salvato in tempo. Christian si era allontanato con un amichetto, ecco perchè nessuno di noi era vicino alle vasche. Eravamo tranquilli perchè non si sarebbe mai avvicinato alla piscina perchè aveva paura di entrare in acqua senza i suoi braccioli»
Gazza attacca mamma con bimba di 5 mesi in braccio: la piccola cade e muore. Tragedia in un parco pubblico
AUSTRALIA. Una bambina di soli 5 mesi è stata uccisa da una gazza in picchiata mentre si trovava nel parco. La piccola era in braccio a sua madre quando l’uccello si è lanciato in picchiata su di loro nel parco Glindemann di Brisbane.
La madre è caduta e con lei anche la bambina. La piccola è stata trasferita d’urgenza in ospedale ma le ferite era troppo gravi e non ce l’ha fatta.
«I genitori e tutti quelli presenti hanno fatto un lavoro davvero fantastico, ci hanno fatto arrivare molto velocemente e hanno permesso al piccolo di avere le migliori possibilità possibili», ha detto Tom Holland, un paramedico che ha partecipato alla scena, in una conferenza stampa.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo