Schianto in auto sulla Provinciale: Marcello e Roberto non ce l'hanno fatta. Si prega per la ragazza in auto con uno dei due giovani
Una tragica incidente avvenuto durante la notte sulla SP 331, vicino ad Alife, ha lasciato due vittime e una donna ferita. Due veicoli si sono scontrati violentemente, causando gravi danni e incastrando i loro occupanti tra le lamiere. Il bilancio è di due giovani uomini deceduti e una donna ferita.
L'incidente è avvenuto nei pressi del distributore Tamoil ad Alife. Le due auto coinvolte, completamente accartocciate a seguito dell'impatto, sono rimaste ai bordi della strada. A bordo dei veicoli c'erano due uomini e una donna. Purtroppo, i due uomini che erano alla guida delle rispettive vetture sono deceduti sul colpo. Si tratta di Marcello Mastrangelo, un 46enne di professione militare, e Roberto Reveglia, residente ad Alife.
La giovane donna che viaggiava in una delle auto è stata ferita nell'incidente ed è stata trasportata in ospedale per ricevere cure mediche. Le autorità stanno lavorando per stabilire le circostanze esatte dell'incidente.
Incidente Alife - Le vittime
Marcello Mastrangelo, oltre alla sua carriera militare, aveva scelto di dedicarsi anche alla sua comunità, candidandosi alla carica di consigliere comunale di Piedimonte Matese. La comunità è addolorata per la sua prematura scomparsa, insieme a quella di Roberto Reveglia, un altro giovane di Alife.
L'incidente tragico e mortale sulla SP 331 vicino ad Alife ha lasciato due giovani uomini morti e una donna ferita. La comunità locale piange la perdita di due vite giovani e promettenti, mentre le autorità continuano le indagini per comprendere le cause dell'incidente. Le vittime saranno sottoposte ad autopsia, e questo triste evento rimarrà nella memoria delle persone coinvolte e della comunità circostante.