Un'altra coppia storica del mondo dello spettacolo si è lasciata: Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti. A lanciare la notizia è stato il sito Today, secondo il quale il matrimonio tra l'attrice e il musicista sarebbe finito dopo 19 anni di amore e una figlia insieme, Maria, nata un anno e mezzo dopo le nozze.

Stando a quanto ha fatto sapere una fonte a Today, Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sarebbero lasciati dopo quasi 20 anni uno accanto all'altra. Una decisione che lascia senza parole il pubblico ma che non stupisce gli addetti ai lavori, dal momento che negli ambienti da loro frequentati le voci di un allontanamento erano sempre più insistenti. La scelta di prendere strade diverse sarebbe stata presa di comune accordo e dettata da una crisi ormai irreparabile. Nessuno dei due, per il momento, ha commentato ufficialmente la notizia. Nei luoghi che erano soliti frequentare però pare che non si parli d'altro e che la strada verso la separazione legale sia ormai aperta.

Elena Sofia Ricci ha incontrato Stefano Mainetti quando aveva 40 anni e la sua relazione con Pino Quartullo, padre della sua prima figlia Emma, era ormai finita. Un incontro inaspettato avvenuto in Toscana che è stato capace di far battere di nuovo il cuore dell'attrice. Le nozze con il musicista infatti sono arrivate nel 2013 e circa un anno e mezzo dopo il fatidico sì è nata la loro prima figlia Maria, che oggi ha 19 anni. Sempre riservati sulla loro vita quotidiana, Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti hanno protetto il loro rapporto dai gossip e dai riflettori, tanto che oggi l'annuncio della separazione non è ancora stato dato in via ufficiale dai diretti interessati.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, la Farnesina pubblica le nuove disposizioni per i viaggiatori che provengono dalla Cina