La comunità di Casal di Principe è in lutto per la scomparsa della dottoressa Caterina Corvino, deceduta a soli 60 anni. La notizia della sua morte ha lasciato profondamente affranti dal dolore i suoi amati figli, Antonio e Vittoria, e tutti i suoi parenti.

Addio a Caterina Corvino, la donna aveva 60 anni

La dottoressa Corvino era una donna appassionata di sport, e ha dedicato molto del suo tempo libero alla A.S.D. Dream Volley, di cui era la Presidente. Grazie alla sua passione e alla sua competenza, la società sportiva aveva raggiunto importanti traguardi e aveva acquisito una forte reputazione nella comunità.

I funerali della dottoressa Corvino si terranno oggi alle 17,30 presso la parrocchia dello Spirito Santo. Sarà un momento molto difficile per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata, ma anche un'occasione per ricordare la sua vita e il suo impegno nella promozione dello sport nella sua comunità.

La scomparsa della dottoressa Corvino rappresenta una grande perdita per la comunità di Casal di Principe, che ha perso una figura di grande valore umano e professionale. Il suo impegno e la sua passione rimarranno sempre un esempio per tutti coloro che vogliono dedicarsi al bene della propria comunità attraverso lo sport e altre attività di volontariato.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore in tribunale, muore un uomo di 40 anni: si era presentato per una causa