THIENE. Ennesimo dramma in vacanza. Nicolina muore tragicamente mentre è in vacanza, sotto gli occhi del fidanzato che nulla ha potuto.

Thiene - I fatti

E’ rimbalzata a Thiene la notizia della tragedia della morte mentre era in vacanza di Nicolina Mektic, 24enne di origine bosniaca sbalzata da un quad che è finito in un dirupo il 7 agosto. Era in vacanza con il fidanzato, mentre i genitori erano già rientrati, la ex studentessa dell’Itc Chilesotti e ora dipendente di una ditta con sede a Carrè. La giovane viveva a Thiene, dove era cresciuta e si era fatta gli amici. Nell’incidente E' rimasto ferito anche il fidanzato della ragazza, di un anno più giovane. Il funerale di Nicolina Mektic è stato celebrato nel paese di origine della famiglia in Bosnia Herzegovina.(Altovicentinoonline)

Domodossola, è Alessio Parravicini, il bimbo di 3 anni stroncato da un malore mentre era in vacanza. Inutile la corsa in ospedale, non ce l'ha fatta

DOMODOSSOLA. E' Alessio Parravicini, il bimbo di soli 3 anni che si è sentito male ed è morto mentre era in vacanza con i genitori. Un dramma, una tragedia che ha sconvolto un'intera comunità. Probabilmente Alessio è stato colpito da un virus raro, mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Trentino Alto Adige.

Le sue condizioni

Come riporta MilanoToday, sono subito peggiorate e il piccolo prima portato in un ospedale del posto e poi trasferito a Milano, dove purtroppo si è spento nella mattina di venerdì 13 agosto.

A settembre sarebbe andato alla scuola materna

La notizia della morte del piccolo ha sconvolto la città di Domodossola, dove il bambino viveva, in frazione Calice, con i genitori e la sorellina. Il padre del piccolo, volontario del Soccorso alpino della stazione di Bognanco, è molto conosciuto in città, dove ha uno studio per la riabilitazione.

La diagnosi dei medici

E' che il bimbo sia stato colpito da un virus molto raro, ma è un'ipotesi da confermare con l’autopsia. La famiglia di Alessio è notissima e apprezzata nella cittadina piemontese; la madre è originaria di Cannobio. Il sindaco, Gianmaria Minazzi, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia per la perdita.(MilanoToday) Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise Pipitone, rivelazioni clamorose sul giorno della scomparsa: si aprono nuovi scenari. Piera Maggio: "I suoi occhi ti perseguiteranno sempre”