Tragedia a Sirolo: un giovane di 23 anni è stato tragicamente ucciso per colpi di fiocina in una strada della località. Lo shock ha colto i passanti che sono stati testimoni dell'evento. Al momento, le circostanze esatte dell'accaduto non sono ancora chiare.

Tuttavia, è certo che il corpo senza vita di un giovane giace a terra, vittima di colpi di fiocina. Questo drammatico episodio sembra essere scaturito da una discussione banale avvenuta in strada.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Sparisce dalla vista dei genitori mentre è in spiaggia, bambino di 6 anni trovato morto annegato in mare

Quello che doveva essere un tranquillo periodo di vacanza si è trasformato in una tragica vicenda per una famiglia spagnola di origine ghanese, presente in Italia per un matrimonio. Ieri, un bambino di 6 anni è affogato a pochi passi dalla riva presso lo stabilimento balneare Astoria a Sottomarina, precisamente in prossimità della Torretta 12, nella regione del Veneto.

L'allarme è stato dato dai genitori stessi, che improvvisamente hanno perso di vista il piccolo, probabilmente mentre si allontanava per giocare. Da qui sono scattate le ricerche. Poi un bagnante, camminando nell'acqua a profondità di nemmeno mezzo metro, ha fatto una tragica scoperta. Un corpo, che purtroppo si è rivelato essere quello del bambino scomparso. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Anna Zagolin morta a 50 anni, due anni fa l'ischemia che l'ha resa tetraplegica. Addio all'operatrice socio sanitaria