Perde il controllo dell’auto, muore ragazza a San Giuseppe Vesuviano
Giovanna Ragosta, conosciuta da tutti come Gioia, aveva 27 anni quando è avvenuto il tragico incidente stradale ieri a San Giuseppe Vesuviano, in via Zabatta, al confine con Terzigno.
E' morta Giovanna Ragosta, aveva 27 anni
A riportare la notizia è Il Mattino. Le cause dell'incidente al momento devono ancora essere accertate. Pare che la giovane ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura, finendo la sua corsa nello spazio antistante una casa dopo aver divelto un cancello.
Un video proveniente da una telecamera di un impianto privato, che si è diffuso sui social, mostra la terribile sequenza dello schianto. Gioia Ragosta viene sbalzata fuori dall'auto dopo l'impatto e, presumibilmente, muore sul colpo.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano, sotto la supervisione della prima dirigente Maria Antonietta Ferrara, per condurre le indagini necessarie.
Tragico incidente a Capurso, operaio morto folgorato da una scarica elettrica
In un tragico incidente avvenuto oggi a Capurso, nel Barese, un uomo, le cui generalità non sono ancora rese note, è morto folgorato all'interno di una cabina elettrica a torre privata situata in via Casamassima.
Nonostante i soccorsi tempestivi forniti dal personale del 118, la vittima è deceduta. Un'altra persona presente sul luogo dell'incidente è rimasta leggermente ferita ed è stata trasportata in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi. Non è ancora chiaro cosa i due stessero facendo all'interno della cabina elettrica. Le forze dell'ordine stanno attualmente conducendo le indagini sull'accaduto. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]