Alatri nel dolore per la scomparsa di Alessandro Galgano
Un uomo che ha lasciato un profondo vuoto nel cuore dei suoi cari
La comunità di Alatri si stringe attorno alla famiglia di Alessandro Galgano, scomparso nelle scorse ore presso l’Aurelia Hospital di Roma all’età di soli 54 anni. La notizia della sua dipartita ha lasciato un profondo dolore tra i familiari e gli amici che lo hanno conosciuto e amato.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono il fratello, la cognata, gli zii, i cugini e tutti i familiari che, nel dolore, si preparano a dare un ultimo saluto ad Alessandro. La sua scomparsa lascia un vuoto che solo il ricordo del suo affetto e della sua presenza potrà colmare.
Il Ricordo di Alessandro
Alessandro era una persona conosciuta e stimata da tutti, sempre disponibile e generoso con chiunque. La sua presenza era una fonte di gioia per la famiglia, e il ricordo della sua bontà rimarrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La comunità di Alatri lo ricorderà con affetto per il calore umano e il carattere forte che lo contraddistinguevano.
La Cerimonia Funebre
I funerali di Alessandro Galgano si terranno sabato 26 ottobre alle ore 12 nella Chiesa della Sacra Famiglia in Alatri. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per tutti coloro che desiderano unirsi alla famiglia nel saluto finale.
La Gratitudine della Famiglia
La famiglia di Alessandro desidera ringraziare anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore e parteciperanno alla cerimonia funebre. La vicinanza e il sostegno della comunità sono di conforto in questo momento difficile e rappresentano un modo prezioso per onorare il ricordo di Alessandro, che rimarrà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.