Natale Buccella
Natale Buccella

Montella è in lutto per la perdita di Natale Buccella, venuto a mancare serenamente all'affetto dei suoi cari all'età di 58 anni. La triste notizia ha profondamente colpito familiari, amici e conoscenti, lasciando un grande vuoto in chi lo ha amato e stimato.

Il cordoglio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie Diletta Saetta, i figli Riccardo con Esterina Marano, Chiara con Antony Iuliano e Anna, gli adorati nipotini Natale ed Edoardo, le sorelle Vincenza e Natalina, il fratello Ennio, la suocera Generosa Celetta, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia, unita nel dolore, si stringe nel ricordo di una persona speciale che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

La cerimonia funebre

Le esequie in onore di Natale Buccella avranno luogo martedì 11 febbraio 2025 alle ore 10:30 nella Chiesa Madre di Montella. Il corteo funebre partirà dalla casa dell'Estinto, situata in via degli Asfodeli, 16/b, per accompagnare il caro Natale nel suo ultimo viaggio. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale amici e conoscenti potranno dargli un ultimo saluto e manifestare la propria vicinanza alla famiglia.

Un ultimo gesto di rispetto

Nel rispetto della volontà della famiglia, si dispensa dalle visite a casa. Le condoglianze potranno essere rivolte direttamente in chiesa, dove i familiari accoglieranno con gratitudine l'affetto di chi vorrà essere presente in questo momento di dolore.

Un ricordo che resterà vivo nel cuore di tutti

La scomparsa di Natale Buccella lascia un profondo vuoto nella comunità di Montella, che perde un uomo amato e rispettato. Il suo ricordo rimarrà impresso nei cuori di chi lo ha conosciuto, attraverso i gesti di affetto e generosità che ha sempre dimostrato. La famiglia e gli amici lo ricorderanno per sempre con amore e gratitudine, conservando nel cuore il suo esempio di vita e i preziosi momenti condivisi.

Scafati piange la Dott. Marcella Ferraro: lascia marito e figlio
Lutto a Grottaglie: addio a Pasquale Cardea. lascia moglie e figli