"Amo sto tornando, i bimbi dormono già”. Giovane mamma muore in un tragico incidente mentre torna a casa: Simina aveva appena finito di lavorare. Lascia tre figli
VOLPIANO - LEINI. Addio Simina. Una vita stroncata lungo l'asfalto, il dramma di un'altra giovane mamma. Rientrava a casa dopo il turno di lavoro.
Simina è morta poco dopo l'arrivo al Cto
Simina Calancea Anca, 34 anni di Leini, originaria della Romania, non ce l'ha fatta. La donna che ieri sera è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale alle porte di Volpiano, è morta poco dopo l'arrivo in ospedale.
Era a bordo di una Citroen Ds3 crossback condotta da una collega di lavoro, 40enne, che in corso Europa si è schiantata contro una Nissan Qashqai. Al volante della seconda vettura si trovava un 43enne di San Benigno Canavese.
I fatti
La vettura delle due donne è finita fuori strada terminando la propria corsa accartocciata nel fosso. Una scena terribile quella che si è presentata ai soccorritori. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. La 34enne di Leini è stata soccorsa dal personale medico e trasportata in elicottero al Cto: purtroppo è stato tutto inutile.
Con la collega di lavoro erano appena uscite dall'azienda per la fine del turno e stavano rientrando a casa.
Toccherà ai carabinieri ricostruire la dinamica del sinistro. La 40enne al volante della Citroen e l'uomo alla guida della Nissan sono stati entrambi trasportati all'ospedale Giovanni Bosco di Torino: risultano ricoverati in prognosi riservata ma non sarebbero in pericolo di vita . (QuotidianoCanavese)
[sv slug="seguici"]