Cade dal terrazzino dell'albergo, gravissimo un uomo di 40 anni. E' giallo sulle cause
Cade dal terrazzino di un albergo di Lignano Sabbiadoro, gravissimo un uomo di 40 anni. E' giallo sulle cause
Un uomo di 40 anni si trova in condizioni gravissime dopo essere caduto da un terrazzino di un albergo a Lignano Sabbiadoro da un'altezza di circa sei metri. L'incidente è avvenuto alle prime ore di oggi e la dinamica non è ancora chiara. I carabinieri di Latisana sono sul posto per cercare di ricostruire l'accaduto.
Cade dal terrazzo di un albergo a Lignano Sabbiadoro, si cerca di ricostruire la dinamica dell'incidente
L'uomo caduto è stato soccorso dal personale di un'ambulanza e successivamente trasportato in elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Maltempo killer, l'incidente stradale è fatale: addio a Rebecca Biscetti
La giovane Rebecca Biscetti, appena 21 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto venerdì scorso a Guidonia, un comune alle porte di Roma. La dinamica dell'incidente sembra essere stata influenzata da un violento acquazzone che si è abbattuto sulla zona in quel momento.
Rebecca stava guidando la sua Mini Cooper lungo la via Nomentana quando, probabilmente a causa della pioggia battente, ha perso il controllo della vettura in curva. La macchina è finita contro due veicoli che arrivavano in senso opposto, terminando la sua corsa contro un muro lungo la stessa via Nomentana. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]