Una tragica fatalità ha colpito ieri sera a Trentola Ducenta, nel Casertano, dove Cinza Cristiano, 51 anni, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. L'incidente è avvenuto intorno alle 23:00 in via Montale, quando la donna, al volante della sua auto, sembra abbia perso il controllo del veicolo, schiantandosi violentemente contro un muro al margine della carreggiata.

I primi accertamenti effettuati dai carabinieri indicano che l'impatto è stato estremamente violento, causando la morte immediata di Cinza Cristiano. Tutti i tentativi di rianimazione per Cinzia Cristiano dopo l'incidente sono risultati purtroppo infruttuosi.

La vettura coinvolta nell'incidente è stata sequestrata per ulteriori indagini volte a comprendere le cause precise dell'accaduto.

Intera comunità sotto choc per Cinzia Cristiano

La comunità locale è scossa dalla tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia e agli amici della donna scomparsa in questo drammatico incidente stradale.

Le altre notizie di cronaca

Ieri sera, nel territorio della provincia jonica, si è verificato un ennesimo incidente stradale, con un bilancio di un morto e sette feriti, coinvolgendo cinque veicoli. La causa potrebbe essere stata un sorpasso azzardato. Il tragico incidente ha avuto luogo sulla Manduria San Pancrazio Salentino, a pochi chilometri dall'abitato di Manduria.

Due autovetture provenienti da direzioni opposte sono entrate in collisione frontale, coinvolgendo altre tre veicoli nell'urto. Le due macchine più danneggiate sono uscite fuori strada.

La vittima è Angelo Nuzzo

Un uomo di 51 anni di San Pancrazio Salentino, in servizio presso la Marina militare a Taranto. Era alla guida di una Nissan capottata; sua moglie e una figlia di 14 anni rimaste intrappolate tra le lamiere e trasferite in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. La prognosi è riservata, con la madre che ha subito un grave trauma addominale. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Braccialetto elettronico d'urgenza applicato a Monza: è la prima volta con il nuovo ddl