alfonso del sorbo

La città di Boscoreale è profondamente scossa dalla triste notizia della prematura scomparsa di Alfonso Del Sorbo, giovane uomo stimato e amato, marito e padre, venuto  a mancare nelle scorse ore all’età di soli 58 anni. La sua perdita lascia un grande vuoto nella famiglia e nell’intera comunità.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con immenso dolore ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, le nuore, l’amata madre, i fratelli, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, accomunati oggi da una profonda sofferenza per la perdita di Alfonso, punto di riferimento affettivo e familiare.

La cerimonia funebre

Le esequie si terranno lunedì 24 marzo alle ore 14:45, partendo dalla casa dell’Estinto per raggiungere la Parrocchia dell’Immacolata Concezione in Boscoreale, dove sarà officiato il rito funebre. Sarà l’occasione per parenti, amici e conoscenti di riunirsi nel raccoglimento e nella preghiera, rivolgendo ad Alfonso un ultimo commosso saluto.

Un ricordo destinato a vivere

La memoria di Alfonso Del Sorbo resterà indelebile nel cuore di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato. La sua generosità, il suo affetto sincero e la sua dedizione alla famiglia rappresenteranno per sempre un prezioso esempio e un ricordo da custodire con affetto.

La comunità unita nel cordoglio

In questo difficile momento, la comunità di Boscoreale si stringe con grande solidarietà e vicinanza alla famiglia Del Sorbo, condividendo numerosi messaggi di cordoglio e affetto che testimoniano l’importanza di Alfonso nella vita della città.

La gratitudine della famiglia

I familiari desiderano ringraziare sentitamente quanti prenderanno parte ai funerali e tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero affettuoso, si uniranno nel ricordo e nel dolore per la scomparsa del caro Alfonso.

Esplosione a Monteverde, Saviano: “Vivevo in quel palazzo, che strazio vederlo in macerie”
Grosseto piange Aurora Bellini, l'ultimo saluto alla giovane