CARINARO (CASERTA). Tragedia a Carinaro, in provincia di Caserta. Un uomo è stato trovato morto nella vasca da bagno di casa sua situata in via Tagliamonte.
La tragedia in provincia di Caserta
A riportare la notizia è Caserta Ce. L'uomo è stato ritrovato senza vita dal fratello. Secondo quanto ricostruito, potrebbe aver accusato un malore improvviso.
Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul caso sono state dunque aperte le indagini.
Milano, ciclista travolta e uccisa da un camion: è morta Valentina Caso, aveva 32 anni
ROBECCO SUL NAVIGLIO (MILANO). E' Valentina Caso la vittima dell'incidente che si è verificato questa mattina a Robecco sul Naviglio, alla periferia di Milano.
E' Valentina Caso la vittima dell'incidente a Milano
Valentina è morta presa in pieno da un camion del latte nei pressi di una rotonda in via San Giovanni. A nulla sono serviti i soccorsi, la giovane è purtroppo morta sul colpo.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale per tutti i rilievi del caso. Appassionata di ciclismo e di triathlon, Valentina Caso era anche iscritta all'associazione «Tapascione running club».
«Eri uno scricciolo, il nostro scricciolo che non mollava un centimentro in nessuna disciplina», si legge sulla pagina Facebook dell'associazione.
E anche: «Sarai sempre la nostra Vale Caso ed il tuo sorriso contagioso resterà scoplito a fondo per sempre in tutti i nostri cuori».
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo