Una donna di 69 anni è stata travolta e uccisa da un pirata della strada a Sant'Antimo (Napoli).
Secondo la ricostruzione dei carabinieri
La donna stava camminando sul ciglio di una strada quando uno scooter l'ha travolta. Portata al Cardarelli di Napoli, è morta per le lesioni.
Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza mostrano che sullo scooter c'erano due persone, fuggite senza prestare soccorso. E' caccia ai responsabili.
I carabinieri di Sant'Antimo e della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania
Stanno indagando sul caso, sul quale sono stati sentiti alcuni testimoni. Dalle dichiarazioni emerge la conferma che la donna sarebbe stata investita da uno scooter con due persone a bordo.
Una terribile disgrazia che riporta alla mente quella di inizio agosto
La giovane Maya travolta e uccisa in strada a Napoli, a Piazza Carlo III.
Le indagini
Sull’asfalto gli investigatori non hanno riscontrato segni evidenti di frenata e sono convinti che né il guidatore, né la fidanzata al suo fianco abbiano avuto modo di vedere le due giovanissime. I due erano usciti per prendere una granita a piazza Carlo III intorno alle 23.
Il 21enne aveva accompagnato la madre a prendere una pizza e poi l’aveva riportata a casa decidendo poi di fare un giro con la fidanzata.
Sentito da Repubblica ha dichiarato: “Mi dispiace. È una tragedia per tutti. Sono distrutto ma non le ho viste”.
L’incidente
A guidare l’auto un giovane di 20 anni che pare conducesse a una velocità sostenuta. Il ragazzo si è fermato e ha allertato i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto per Maya non c’era più nulla da fare, era già morta. L’amica, invece, ha ricevuto una prognosi di 30 giorni e non sarebbe in pericolo di vita.
I primi riscontri
Il conducente, sottoposto ai test per verificare se avesse assunto droga o alcol, è stata ritirata la patente ed è indagato per omicidio stradale.
Mentre la sezione Infortunistica della Polizia Municipale continua le indagini, la notizia della morte di Maya Gargiulo ha lasciato senza parole parenti e amici della giovane.
In tanti stanno scrivendo parole di cordoglio per questa tragica scomparsa. Ancora una volta un giovane angelo è volato via: Addio Maya.
Leggi anche:
L'ultimo atto d'amore: donati gli organi di Brandon dopo l'incidente mortale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo