Tragico incidente al Mugello: motociclista perde la vita durante prove libere. Salvatore lascia due figli e la moglie
INCIDENTE MUGELLO. Ancora una volta, si è verificato un triste incidente in pista. La vittima, Salvatore Pisanelli, un motociclista di 53 anni originario della Sardegna, si trovava sul circuito del Mugello per una sessione di prove libere prima dell'evento principale del terzo evento stagionale della Coppa Italia.
Purtroppo, probabilmente a causa di un improvviso malore, ha perso il controllo della sua Kawasaki mentre percorreva il lungo rettilineo del traguardo della pista toscana.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, arrivati sul luogo dell'incidente in meno di un minuto, non è stato possibile salvare il pilota.
incidente Mugello, Salvatore lascia due figli e la moglie
Le circostanze dell'incidente e le cause precise del malore sono ancora oggetto di indagini. Salvatore originario di Taranto, da cinque anni prestava servizio presso la Capitaneria di Porto di Olbia, era un luogotenente. Lascia due figli e la moglie.
Le altre notizie di cronaca
Dramma in casa ad Orta di Atella, una donna è morta nel suo appartamento. I fatti avvenuti a causa di un tragico incidente domestico: sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza
Tragedia in serata. L'ennesima notizia di cronaca giunge dalla zona di Casapuzzano, nel territorio di Orta di Atella, comune in provincia di Caserta.
A riportare la notizia è Edizione Caserta. All'interno del suo appartamento, una donna è stata trovata senza vita dai soccorritori. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, sembra che la casalinga sia rimasta vittima di un incidente domestico avvenuto poco dopo l'orario di cena. Continua a leggere qui