AVERSA. E' il giorno di dolore. Un terribile lutto ha colpito la città di Aversa che quest'oggi si appresta all'ultimo saluto alla giovane mamma.

Aversa in lacrime

Si chiamava Anna Buono ed aveva solo 42 anni. I funerali della donna si terranno oggi, 16 marzo, alle 16 e 30.

Al momento non sono note le cause del decesso, anche se sembrerebbe che si tratti di una morte improvvisa, inaspettata e non riconducibile ad alcuna malattia pregressa.

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno inondando la famiglia di Anna

“Se ne va una persona speciale, una mamma esemplare”, scrive Grazia. “Il tuo ricordo non scomparirà. Ti porteremo sempre dentro i nostri cuori”, il messaggio di Franco.

Anna lascia due bimbe in tenera età, le piccole Rebecca ed Eleonora, e il marito Fabio.

Da Aversa a Offlaga - altro dramma

OFFLAGA. Un'altra vita stroncata, rovinata dall'asfalto. Un giovane papà, Roberto, in sella alla sua moto centrato in pieno e sbalzato per oltre 10 metri lungo la strada.

E' la tragedia di Roberto Andrini

Consumatasi nel pomeriggio di ieri poco prima delle 17 sulla Strada provinciale 668, in territorio di Cignano in provincia di Offlaga. Roberto Andrini aveva solo 46 anni.

Se ne è andato così all'improvviso in sella alla sua moto Aprilia. Al momento sono al vaglio tutte le dinamiche che hanno portato all'incidente, am secondo i primi risconti sembrerebbe che l'uomo abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo contro un camion. Che proprio in quel momento pare stesse svoltando.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato a papà Roberto alcun scampo.

Mentre l'autista del mezzo pesante, di origini polacche, è rimasto illeso e visibilmente sotto choc per l'accaduto.

I soccorsi

Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi con l'arrivo sul posto anche dell'elisoccorso, per l'uso non c'è stato nulla da fare se non accertarne il decesso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, Santachè al veleno: “Danno all'immagine della città per colpa di cretini”