Tir sbanda e investe un furgone: Christian muore a soli 20 anni sotto gli occhi del collega
INCIDENTE OSPITALETTO. Nel tardo pomeriggio di lunedì 15 maggio, lungo la circonvallazione di Ospitaletto, si è verificato un terribile incidente che ha coinvolto tre veicoli.
Incidente Ospitaletto, Christian Poletto muore a soli 20 anni
La tragica collisione frontale ha coinvolto un camion, un furgone dell'azienda Tanghetti e un'auto, le cui cause sono ancora oggetto di indagine da parte degli inquirenti.
Lo scontro violento tra i veicoli ha avuto conseguenze devastanti, tanto che uno di essi, l'autoarticolato, è andato completamente a fuoco. Purtroppo, per il conducente del furgone Tanghetti, Christian Poletto, un giovane di soli 20 anni residente a Brescia nel villaggio di Violino, non c'è stato scampo: il suo cuore ha cessato di battere immediatamente a causa dell'impatto.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, ai quali spetta il compito di ricostruire la sequenza degli eventi, e i Vigili del fuoco, che si sono prontamente adoperati per spegnere l'incendio. Le operazioni di bonifica e soccorso hanno richiesto diverse ore di lavoro intensivo.
La vittima di questa tragedia è Christian Poletto, un giovane di 20 anni residente a Brescia nel villaggio di Violino. La dinamica precisa di questo terribile incidente a Ospitaletto è ancora al vaglio degli esperti della Polizia stradale, che stanno cercando di determinare le cause che hanno portato a una collisione così violenta e devastante.
[sv slug="seguici"]