Joseph Capriati finalmente lascia l'ospedale e torna a fare musica. L'incubo è finito. Il top dj era finito in ospedale dove un brutto litigio con il proprio papà.
L'uomo aveva accoltellato il figlio al culmine di una lite in casa ed il ragazzo era stato trasportato d'urgenza all'ospedale a Caserta.
Il famoso dj casertano Joseph Capriati, accoltellato dal padre durante una lite familiare nella notte fra il 7 e l'8 gennaio, ha lasciato l'ospedale. L'artista internazionale ha infatti pubblicato una fotografia sui suoi profili social.
Il messaggio
"Ritorno alla vita e alla musica. Perennemente grato! A presto", ha scritto. sul suo profilo Era stato trasferito dall'ospedale di Caserta al Monaldi di Napoli qualche settimana fa per un secondo intervento.
A margine della vicenda il dj aveva fatto capire subito di non essere arrabbiato con il papà, anzi, lo perdonava e pregava per lui.
"Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti voi, i miei parenti, amici, conoscenti, e i tantissimi DJ e promoter che mi hanno dimostrato così tanto affetto in questi giorni. Sono commosso.
Non sono ancora riuscito a leggere e rispondere i messaggi ma lo farò tra qualche giorno quando starò meglio. Fino a stamattina non avevo nemmeno la forza di parlare, ma dicono i medici che il peggio è passato ormai.
Chiedo solo una cosa se è possibile, un po’ di rispetto nei confronti di mio padre e della mia famiglia, poiché ne io e ne nessuno di voi ha il potere e il dovere di giudicare ciò che è accaduto.
I drammi familiari sono all’ordine del giorno, e soprattutto attenzione alla stampa poiché come ben sapete le notizie sono spesso confuse e poco veritiere.
Perdono mio padre per il folle gesto e prego tanto per lui" aveva scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale.
Dopo l'ospedale di Caserta, Joseph era stato trasportato d'urgenza al Monaldi a Napoli.
Le complicazioni
"To my friends who wanted to know about me: I been 11 days in the Caserta’s hospital where they saved my life, but two days ago I have been moved to Monaldi in Napoli where I have got a 6 hours surgery because of some serious complications. I feel way better now. God is good!".
"Ai miei amici voglio che sappiate una cosa su di me: sono stato 11 giorni all'ospedale di Caserta dove mi hanno salvato la vita, ma due giorni fa mi hanno trasferito all'ospedale Monaldi a Napoli dove ho subito un'operazione che è durata 6 ore per alcune serie complicazioni. Adesso mi sto riprendendo. Dio è buono!".
Adesso Capriati può lasciarsi alle spalle questo brutto incubo e tornare a fare musica. I fan non vedono l'ora di ritrovarlo alla consolle.
Leggi anche:
Amici, la Celentano attacca Cuccarini sul metodo di insegnamento: “Provoca danni difficilmente riparabili”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo