LUTTO A NAPOLI, MORTO ENZO FESTA. Una altro pezzo della storia di Napoli, dei locali o meglio dei bar cornetterie più conosciuto in città sale in cielo. Una triste notizia invade i partenopei: Enzo Festa non c'è più. Lo storico dipendente de Il Ciottolo è scomparso ieri.

Morto Enzo Festa del Ciottolo

Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore. Riposa in Pace”.

L'addio del titolare de Il Ciottolo Gino Bergamè ad Enzo

Mai avremmo pensato di avere una notizia così Oggi abbiamo perso il Cuore pulsante del @ilciottolo i989 Con la tua scomparsa sappiamo che non tutto sarà come prima, ma cercheremo di tenere in vita la tua memoria e portare avanti quello che tu sei riuscito a creare. Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore Riposa in Pace Enzo Festa”. 

Gli altri messaggi: “Sentite condoglianze alla famiglia festa per la grave perdita”. “A Napoli chi almeno x una volta nella vita non ha mangiato un cornetto al Il Ciottolo e Dietro alla cassa per anni e anni ha trovato sempre lui…..”.

“Oggi è stato un giorno molto triste nel nostro quartiere si è spento troppo presto Enzo festa detto Enzo del ciottolò le sentite condoglianze a tutta la sua famiglia ! Riposa in pace e veglia sulla tua famiglia”. 

Una "icona" di Napoli, Enzo del Ciottolo è venuto a mancare. Condoglianze alla famiglia e a tutto lo staff del Il Ciottolo.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Militare muore a Santa Maria Capua Vetere all’improvviso: addio Salvatore