TORINO. Traffico sospeso sulle linee ferroviarie ordinarie TORINO-Aosta e TORINO-Milano, dalle 5.50 di questa mattina, per l'investimento di una persona tra Settimo e Brandizzo.
E' in corso l'intervento della polizia ferroviaria. La persona si trovava sui binari, investita da un convoglio: e' morta sul colpo. Alcuni treni sono stati limitati a Chivasso e TORINO Lingotto. Attivata l'assistenza ai passeggeri Trenitalia nelle stazioni di Settimo e Chivasso.
Da Torino a La Spezia, bimba di 2 anni si sente male al mare. Ricoverata in ospedale, muore dopo le dimissioni. Il papà: "Condizioni sottovalutate, doveva essere salvata”
LA SPEZIA. L'ennesimo dramma di questa lunga e afosa estate. Ancora una vittima innocente, una piccola bimba di soli 2 anni e mezzo muore inspiegabilmente.
Non solo Torino - Tragedia alla Spezia
Nella mattinata di ieri una bambina di 2 anni e mezzo è morta all'ospedale Gaslini di Genova. La piccola, come riporta Primocanale, avrebbe iniziato a sentirsi male nella giornata di domenica scorsa, trascorsa normalmente al mare e poi in piazza Brin: la sera stessa i nonni, la mamma e il papà, membri della comunità dominicana e residenti alla Spezia, hanno portato la piccola al Pronto soccorso della Spezia.
Il ritorno a casa
Dopo un trattamento la famiglia e la bimba rimandati a casa, ma il giorno dopo la situazione nuovamente precipitata. Dopo un nuovo passaggio al Sant'Andrea, la bimba trasferita all'ospedale Gaslini di Genova dove la piccola sarebbe stata sottoposta a dialisi e a un intervento chirurgico. Le sue condizioni si sono tuttavia aggravate fino alla morte della piccola.
L'autopsia
Ancora da chiarire l'origine del malanno, al momento regge l'ipotesi di un batterio. Sul corpo della piccola verrà disposta l'autopsia per chiarire le cause della morte ed eventuali possibili responsabilità.(Primocanale)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo