Piedimonte Matese piange la perdita di Ilaria Santomassimo
Tutta la comunità si stringe attorno al dolore della giovane donna strappata alla vita s 30 anni
La comunità di Piedimonte Matese è sconvolta dalla prematura scomparsa di Ilaria Santomassimo, una giovane donna di soli 30 anni, la cui vita è stata interrotta troppo presto, lasciando un profondo dolore nella famiglia e nei cuori di chi l'ha amata.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A dare il triste annuncio sono i genitori, i nonni, gli zii, le zie, i cugini, il compagno e tutti i parenti che, uniti nella sofferenza, ricordano con amore e commozione la dolce figura di Ilaria, una ragazza amata e stimata da tutti.
Il Ricordo di Ilaria Santomassimo
Ilaria era una giovane donna piena di vita, affetti e speranze. La sua energia e il suo sorriso rimarranno per sempre nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerla. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile, ma il suo spirito continuerà a vivere nei cuori dei suoi cari.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
La salma di Ilaria giungerà a Piedimonte Matese nella prima mattinata del 1° dicembre, proveniente da Foligno, e sarà accolta presso l’abitazione della giovane. Le esequie si terranno il 2 dicembre, con la partenza dalla casa dell'Estinta per la Chiesa Ave Gratia Plena, dove alle 10:30 sarà celebrato il rito funebre.
La famiglia Santomassimo desidera ringraziare di cuore quanti si uniranno al loro dolore, partecipando al rito funebre e offrendo preghiere e sostegno in questo momento di profonda sofferenza.