Botricello, è Domenico Costa l'uomo morto in auto durante la protesta degli agricoltori. Era con sua figlia
Una profonda tristezza si è abbattuta sulla comunità di Squillace con la tragica notizia della morte di Domenico Costa, 56 anni, residente nel quartiere Lido di Squillace.
L'uomo, dipendente della "Sieco," azienda di servizi ecologici intercomunali, è stato vittima di un malore fulminante che lo ha colpito mentre era alla guida della sua auto nei pressi di Botricello, nel Catanzarese. Il drammatico episodio è avvenuto durante la manifestazione di protesta degli agricoltori e produttori, che ha paralizzato la zona.
Addio a Domenico Costa, morto nel bel mezzo della protesta degli agricoltori
Lo riporta La Nuova Calabria. Costa, padre di famiglia e instancabile lavoratore, si è sentito male al volante e purtroppo i soccorsi arrivati tempestivamente non sono riusciti a salvarlo. La figlia era con lui al momento del malore, assistendo impotente all'accaduto.
Le cause del malore sono ancora oggetto di accertamento, ma dalle prime informazioni sembra che si possa trattare di un infarto. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Squillace, lasciando un vuoto insostituibile per amici e familiari.
L'azienda "Sieco" ha espresso il suo cordoglio per la perdita di un collaboratore stimato e instancabile lavoratore. Il dolore si è esteso oltre i confini familiari, coinvolgendo la comunità che piange la scomparsa di un uomo apprezzato e rispettato.
I carabinieri di Sellia Marina sono intervenuti sul posto per gli adempimenti del caso, mentre la notizia della tragedia si diffonde nella zona. Fonte: La Nuova Calabria