Tragedia a Ancona: ha un malore improvviso, uomo morto in auto all'altezza di Viale della Vittoria

Nel cuore di Ancona, precisamente al Viale della Vittoria (civico 15), una tragedia si è consumata nella serata del 21 dicembre, quando le luci blu di ambulanze e auto della polizia hanno attirato l'attenzione dei passanti.

Uomo morto ad Ancona, stroncato da un infarto

Un uomo di 75 anni, classe '48, è stato vittima di un improvviso malore mentre si trovava all'interno della sua auto. Non è chiaro se stesse guidando il veicolo o se fosse fermo. Tuttavia, l'intervento dei soccorsi è stato immediato per cercare di salvarlo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza, oltre alle volanti della questura e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Nonostante i tentativi di rianimazione protratti per oltre 40 minuti, la tragica conclusione è stata inevitabile. L'uomo è stato dichiarato deceduto, lasciando attoniti sia i presenti che gli automobilisti.

Le circostanze sembrano puntare verso un arresto cardiocircolatorio come possibile causa del decesso, mentre il corpo dell'uomo è stato coperto da un lenzuolo bianco. Resta il dramma dei conoscenti dell'uomo e della comunità, sotto choc per la vicenda. Un fatto terribile che ha visto una vita spegnersi senza motivo apparente all'improvviso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campobasso, l'ultimo saluto al piccolo Alessandro Mignogna. Intera città in lutto