Con la moto contro un Fiorino, ex vigile del fuoco perde la vita: Giordano lascia tre figli
ADDIO GIORDANO RAPANA'. Un tragico incidente ha portato alla morte di un motociclista di 55 anni di Pontremoli. L'incidente è avvenuto nella Galleria Marinasco alla Spezia intorno alle 14.30. La vittima, identificata come Giordano Rapanà, è entrata in collisione con un furgone di tipo Fiorino. Le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di accertamento da parte della Polizia locale della Spezia.
L'impatto tra la moto e il furgone è stato violento, e nonostante il pronto intervento del personale medico del 118 e dell'ambulanza della Misericordia di Pitelli, le ferite riportate dal motociclista erano troppo gravi per salvarlo.
Giordano Rapanà non ce l'ha fatta
La vittima, che era un autotrasportatore di professione, aveva una storia di servizio nei Vigili del Fuoco della Spezia. Dopo aver lasciato questa carriera, si era dedicato al settore della ristorazione. Gestiva un locale a Pontremoli chiamato "Il testo", oltre ad aver operato anche in un ristorante nel centro città della Spezia.
L'uomo lascia la sua famiglia e tre figli. La comunità è colpita dalla tragica perdita di una figura così nota e rispettata.
Le altre notizie di cronaca
Angelo Flores, Gabriele Di Trapani, Cristian Barone, Christian Maronia, Samuele La Grassa, Elio Arnao e RP. Sono questi i nomi dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di Palermo.
STUPRO PALERMO. L'interrogatorio dei sospettati coinvolti nell'orribile caso di violenza sessuale di gruppo a Palermo continua a rivelare dettagli sulla vicenda. Oggi è stato il turno di Samuele La Grassa e Christian Maronia di rispondere alle domande del gip Marco Gaeta. Continua a leggere qui