ARRETRATI Assegno Unico, INPS PAGA TUTTI I GIORNI: SOLDI IN ARRIVO SU CONTI E CARTE GIA' DALLE PROSSIME ORE. DATE E ORA
ASSEGNO UNICO. Oggi, 22 settembre 2022, continueranno i pagamenti dell’assegno unico per chi non riceve il reddito di cittadinanza. Vediamo a chi spetta la ricarica, quali sono gli importi previsti e per quando sono fissati i prossimi accrediti.
Date e orari di pagamento dell’assegno unico a settembre 2022
Il pagamento dell’assegno unico sarà erogato a partire dalle ore 18.00 di giovedì, 22 settembre 2022, a quei beneficiari che vedono questa data sul fascicolo previdenziale dell’INPS e che non percepiscono il reddito di cittadinanza. Altri pagamenti dell’assegno universale, per chi non riceve l’Rdc, saranno erogati il 26, il 27 e il 29 settembre 2022, mentre fra il 28 e il 30 settembre 2022 si attendono i pagamenti dell’assegno universale su Rdc relativi ad agosto 2022. I giorni di pagamento del contributo economico si calcolano sul fascicolo previdenziale del cittadino, accessibile dal sito dell’INPS, inserendo le proprie credenziali digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), CIE (Carta di Identità Elettronica). La procedura può essere svolta dal cittadino o delegata al Caf (Centro di Assistenza Fiscale).NOTA BENE
Giovedì, 22 settembre 2022, a partire dalle ore 18.00, verrà erogato il pagamento dell’assegno unico per chi vede questa data sul fascicolo previdenziale e non percepisce il reddito di cittadinanza. (TheWam)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it