POMAROLO. Un bambino di due anni e' rimasto schiacciato dal portone del box auto di un'abitazione a Pomarolo, in Trentino. L'incidente e' avvenuto poco prima delle 10. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con un'ambulanza e un auto sanitaria, mentre il trasferimento all'ospedale, in codice rosso, e' avvenuto in elicottero. Immediato l’intervento dei soccorritori. Le sue condizioni vengono definite molto gravi. Sul posto è arrivato l’elicottero, l’ambulanza e l’auto medica. Presenti anche i vigili del fuoco di Pomarolo e la polizia locale di Rovereto per i rilievi del caso.

Tragedia familiare nel giorno di Natale a Bologna, muore in moto mentre torna a casa: Igor aveva solo 23 anni

BOLOGNA. Una tragedia che ha stroncato per sempre la vita di un giovane e della sua famiglia. Igor non ce l'ha fatta, è morto lungo la strada di casa a soli 23 anni. Viveva al Pilastro con la mamma e la sorellina.

I Fatti

Come riportato da Il Resto del Carlino, un giovane motociclista di 23 anni, che alle 20 circa di ieri in sella alla sua motocicletta è rimasto vittima di uno scontro frontale con un’automobile mentre percorreva la via Nazionale di Altedo.

Il giovane, Igor Patrascu

Un moldavo del 1998, avrebbe, secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica, ancora in corso di accertamento, perso il controllo del veicolo andando ad impattare frontalmente un’auto che viaggiava sulla corsia opposta e alla cui guida si trovava un italiano di 37 anni.

I messaggi di cordoglio

"Resterai per sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori, speriamo ora tu possa riposare in pace". E proprio sul suo profilo, Igor scriverà così: "Non sarai mai morto fin quando il tuo ricordo sarà vivo".(IlResto delCarlino) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti