QUARTU. In Sardegna è stato trovato il cadavere di un uomo di 57 anni, di origine calabrese. L'allarme è scattato ieri notte, il ritrovamento è avvenuto nel suo appartamento al quinto piano di un palazzo di via Danimarca, nella città di Quartu.

Trovato il cadavere di un 57enne

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno utilizzato una scala per portare giù la bara contenente il corpo dell'uomo dopo il ritrovamento.

La morte dell'uomo

Secondo il medico legale la morte dell'uomo sarebbe sopraggiunta per cause naturali. L'uomo sarebbe morto per un infarto.

Trovato un cadavere: L'allarme dei vicini

Non vedendolo da giorni i vicini hanno lanciato l'allarme. Al loro arrivo i carabinieri hanno inutilmente bussato all'appartamento dell'uomo, non ricevendo alcuna risposta si è proceduti per forzare la porta. Sono stati poi i vigili del fuoco a forzare l'ingresso e a fare la macabra scoperta. (Fonte l'UnioneSarda)

A Lanciano

LANCIANO - Sangue sull'asfalto. Un incidente mortale è avvenuto oggi, 15 maggio, lungo la variante SS 84 Frentana a Lanciano. Durante lo scontro, avvenuto tra un'auto e una moto, ha perso la vita Mauro Picca, il motociclista, di 40 anni.

Scontro auto e moto, l'incidente sull'asfalto a Lanciano

Muore a 40 anni Mauro Picca, durante un incidente avvenuto lungo la variante SS 84 Frentana a Lanciano, alla guida della sua moto.

L'impatto non lontano dai vigili del fuoco

Il violento impatto pare essere avvenuto a poche decine di metri dal comando dei Vigili del fuoco, che sono subito intervenuti per prestare all'uomo i primi soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma anche i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica del tragico incidente. Leggi anche: Napoli, maxi incendio in un deposito di giocattoli. Fumo nero visibile a chilometri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, maxi incendio in un deposito di giocattoli. Fumo nero visibile a chilometri