PALERMO. Un uomo e' morto in spiaggia ad Altavilla Milicia nel palermitano. Il bagnante di 71 anni si trovava nella spiaggia libera non distante dal lido della Capannina. Sono stati i gestori del lido a chiamare il 118. Una volta arrivati i sanitari hanno cercato di rianimarlo con il massaggio cardiaco ma per l'uomo non c'e' stato nulla da fare. Il corpo e' stato riconsegnato alla famiglia.

Palermo - Le indagini

Sono condotte dalla Capitaneria di Porto coordinate dalla Procura di Termini Imerese. In spiaggia sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Bagheria. Pare che il 71enne soffrisse di cuore e assumesse delle pillole indicate proprio per problemi cardiologici. Sono in corso degli accertamenti da parte dei militari della guardia costiera di Porticello e dei carabineri di Bagheria. La salma, su disposizione della Procura, è stata restituita alla famiglia.

Da Palermo a Roma, Alex Palumbo si toglie la vita nel laghetto dell’Eur: “Aveva scoperto di essere malato”

ROMA. Alex Palumbo aveva scoperto di essere malato, ed è per questo che probabilmente ha deciso di gettarsi nelle acque del laghetto dell’Eur. E’ questa l’ipotesi circa la morte del giovane promoter, 33 anni, originario di Cervaro (Frosinone), ritrovato senza vita mercoledì notte nelle acque del lago. Roma, la tragedia del giovane Alex Palumbo A riportare la notizia è Il Messaggero. Ad averlo avvistato un vigilante del “Cinema galleggiante”: gli ha chiesto una sigaretta e gli è sembrato ubriaco, ha raccontato quest’ultimo. Poi ha notato gli indumenti lasciati in una panchina lì vicino e il ragazzo andare a fondo nel lago. Sono stati i vigili del fuoco a recuperare il cadavere nella nottata e a riportarlo sulla riva. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico impatto a Battipaglia, carambola di auto: tutti feriti, ci sono anche bambini. La corsa in ospedale