Casal di Principe piange la prematura scomparsa di Vincenzo Diana, giovane di soli 21 anni
La comunità di Casal di Principe si stringe attorno alla famiglia Diana nel dolore per la perdita di Vincenzo, ricordato con affetto da tutti coloro che lo conoscevano
La città di Casal di Principe è addolorata per la prematura scomparsa di Vincenzo Diana, un giovane di soli 21 anni. La sua dipartita ha colpito profondamente la sua famiglia e tutti coloro che avevano avuto il piacere di conoscerlo.
Addio a Vincenzo Diana
Vincenzo Diana era un giovane pieno di vita, amato e stimato da tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerlo. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore della sua famiglia e degli amici.
I genitori, i fratelli, i nonni, gli zii, i nipoti e tutti i parenti di Vincenzo Diana sono devastati dal dolore per questa perdita improvvisa. Il loro annuncio della scomparsa di Vincenzo è un grido di dolore che risuona in tutta Casal di Principe.
I funerali di Vincenzo Diana
Le esequie di Vincenzo Diana avranno luogo Sabato 11 Maggio alle ore 15.00, muovendo dalla casa dell'estinto in via S.Rosa. Il rito funebre sarà officiato nella Parrocchia San Nicola, dove amici e parenti potranno dare l'ultimo saluto a Vincenzo.
La comunità di Casal di Principe si prepara a dire addio a Vincenzo Diana, un giovane troppo presto strappato alla vita. Sarà un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Vincenzo.
Il Cimitero di Casaluce sarà il luogo dove Vincenzo Diana riposerà in pace. La sua salma sarà tumulata con amore e rispetto, mentre la comunità di Casal di Principe continuerà a ricordare con affetto il giovane Vincenzo.
La prematura scomparsa di Vincenzo Diana ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano. Casal di Principe si unisce nel dolore alla famiglia Diana, ricordando con affetto e gratitudine il giovane Vincenzo, che resterà per sempre nei loro cuori.