Comiso in lutto per Biagio Battaglia: lascia moglie e figlie
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura dell'uomo

Comiso piange la perdita di Biagio Battaglia, noto come "Suzzu u Coreanu", che è venuto a mancare serenamente all'età di 63 anni. Circondato dall'affetto dei suoi cari e munito dei conforti religiosi, Biagio ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità. La sua morte ha colto tutti di sorpresa, ma il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.
La famiglia e i parenti ricordano Biagio con affetto
A dare il triste annuncio della sua morte è stata la sua famiglia, che lo ricorda con grande affetto. La moglie, le figlie Virginia e Vanessa, i generi Daniele e Tony, i nipoti Carla e Agata, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate e tutti i parenti piangono la sua scomparsa. Non mancano parole di amore e gratitudine nei suoi confronti, per la sua dedizione alla famiglia e il suo spirito generoso che ha sempre caratterizzato la sua vita.
Il funerale e il rito di commiato
Il corteo funebre partirà lunedì 28 aprile 2025 alle ore 9:50 dalla Via Casmene n. 163, per proseguire a piedi verso la Chiesa San Giuseppe, dove alle ore 10:15 si terranno i funerali. La cerimonia funebre sarà un momento di grande commozione, in cui la famiglia si stringerà attorno al caro Biagio per dargli l'ultimo saluto. La sua vita e il suo esempio rimarranno nella memoria di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Un gesto di solidarietà in memoria di Biagio
I familiari, sentitamente, ringraziano tutti coloro che parteciperanno al rito funebre per rendere omaggio a Biagio con l'ultimo tributo di affetto. In un momento di dolore così grande, la famiglia ha scelto di dispensare dalle visite e di chiedere, al posto dei fiori, opere di bene, per onorare la memoria di un uomo che ha sempre vissuto per gli altri, con generosità e dedizione.
Biagio Battaglia, con la sua indimenticabile presenza, continuerà a vivere nel cuore di tutti coloro che l'hanno amato.